Liposcultura

Liposcultura

blankLa liposcultura 0 liposuzione è un intervento di rimodellamento corporeo per donare nuovamente armonia alla silhouette, soprattutto in alcune regioni come addome, fianchi e glutei. L’intervento consiste nell’aspirazione del tessuto adiposo tramite delle cannule di spessore diverso a seconda della zona da trattare.

Il lipofilling consiste invece nel trapianto del grasso precedentemente aspirato e opportunamente trattato, che andrà a riempire aree precedentemente svuotate o aree nuove come il gluteo, ricostituendo, pertanto, le curve di un fisico attraente.

 

Le stime sono indicative e restano variabili da caso a caso:

Regime di ricovero Ambulatoriale / Day Hospital
Anestesia Locale / Generale
Durata intervento 60 – 120 min
Periodo di osservazione 4 ore / 1 notte
Rimozione suture 10 giorni
Ripresa attività sociali 1 settimana
Ripresa attività sportive 3 settimane

 

POWER-ASSISTED LIPOSUCTION WITH THE NEW VIBRASAT® PRO

Vibrasat PRO

Il dott. Cardaci utilizza nella sua pratica chirurgica il nuovo sistema Vibrasat® Pro. Si tratta di un dispositivo di ultima generazione che utilizza una peculiare tecnologia di vibrazione nei trattamenti di liposuzione dimostrando ottimi vantaggi:

  • Rimozione del grasso più delicata ed omogenea
  • È necessaria meno forza per muovere la cannula, il chirurgo è così in grado di lavorare con maggiore precisione ed in minor tempo, i tessuti sono meno traumatizzati e questo migliora i tempi di recupero
  • Diametro ridotto delle cannule, quindi minor trauma e ripresa più rapida

Dispositivo medico approvato con marchio CE
Prodotto made in Germany

 

blank