Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione

CUOIO CAPELLUTO

L’applicazione di sostanze chimiche di sintesi o autologhe trovano impiego sia in estetica che in altri ambiti terapeutici. Questi preparati a base di acido ialuronico, vitamine e minerali hanno effetti biorivitalizzanti e sfruttano, in tutta sicurezza, la medicina rigenerativa stimolando lo sviluppo di nuove cellule e quindi la produzione di collagene e altre proteine della matrice dermica. A livello del cuoio capelluto questo si traduce nella ricrescita di componenti fondamentali del bulbo capillifero e quindi in un’azione di rinfoltimento e maggiore resistenza del capello.

Le sedute di trattamento vengono cadenzate ogni 15-30 giorni per avere dei risultati duraturi nel tempo, dopo il primo ciclo di 4-5 sedute si passa alla seduta di richiamo ogni 6-12 mesi a seconda del caso.
L’effetto di rinfoltimento è dimostrato da studi e casistiche internazionali.

blank

blankBIORIVITALIZZAZIONE VISO

L’applicazione di sostanze chimiche di sintesi trovano impiego sia in estetica che in altri ambiti terapeutici. Questi preparati a base di acido ialuronico, vitamine e minerali hanno effetti biorivitalizzanti e sfruttano, in tutta sicurezza, la medicina rigenerativa stimolando lo sviluppo di nuove cellule e quindi la produzione di collagene e altre proteine della matrice dermica.

Dopo già il primo trattamento la pelle diventa più tonica ed elastica, naturalmente l’effetto viene potenziato con più sedute cadenzate ogni 15-30 giorni.
L’effetto di ringiovanimento a livello facciale è dimostrato da studi e casistiche internazionali.